martedì 10 aprile 2012

Ha stile la bimba...

Questa mattina, Anette è uscita presto. Mentre Eleonora si vestiva io vestivo Sofia che aveva scelto da sola il vestito: rosso a righe bianche. Visto che di solito le piacciono ho scelto io per lei le calze, quelle con Barbabarba. Mentre le stavo mettendo la prima calza lei l'ha presa, mi ha guardato e mi ha detto: "no papà, no Barbabimbo...", quindi ha preso entrambe le calze, è andata al piano di sopra in camera sua ed è tornata con un paio di calze rosse a righe bianche proprio come il vestito.

5 commenti:

  1. Prevedo lustri di vita dura per il tuo borsellino..

    RispondiElimina
  2. Solo una figlia femmina ti puo' spiegare l'arcano concetto di "abbinamento dei colori". Per mio marito vestire le bambine è un dramma...

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano! Complimenti il tuo blog è davvero divertente ed inusuale! Noi siamo due creative e siamo abituate a barcamenarci tra centinaia di blog ...ma tutti al femminile!
    Ti seguiremo con curiosità!

    Paola & Eddi

    RispondiElimina
  4. Però, ha veramente stile la figliola!
    Il papà comunque è bravissimo! Per il lunedì che è diventato il mio unico giorno lavorativo devo preparare la sera prima i vestiti per le bimbe, altrimenti mio marito non se la cava. Poi prima di uscire imbandisco la tavola per la colazione e quando sono in autostrada chiamo a casa per vedere che tutto stia procedendo per il meglio...

    RispondiElimina
  5. Scusa Destinazioneestero se ti faccio una domanda provocatoria: ma cosa succede se il lunedì le bimbe mettono vestini che tu non hai preparato o se non chiami casa mentre sei in macchina?
    Che le figlie vanno a scuola con una maglietta non coordinata o con le calze alla rovescia? E sarebbe così grave?
    Sono convinta che l'autonomia dei papà sia molto guidata dalla voglia di essere presenti delle mamme, almeno nella maggioranza dei casi.
    Ti salvo la tavola per la colazione perchè è troppo importante per rischiarla! ;)

    RispondiElimina