giovedì 13 settembre 2012

Che mi veda come un bambino?

Sulla strada del ritorno da scuola e dall'asilo Eleonora e Sofia hanno iniziato a punzecchiarsi rivendicando ognuna il "possesso" della mamma. Ha iniziato Sofia indicando Anette e dicendo "mia mamma". Eleonora ha risposto con "mia! mamma". Sofia ha ribattuto "mia! mamma" e così hanno continuato per un paio di volte ancora. A quel punto Anette ha detto alle bimbe di essere sia la mamma dell'una che dell'altra.
Sofia l'ha guardata e ha aggiunto: "e la mamma di papà!".
Che mi veda come un bambino?

4 commenti:

  1. EHEHEHEHHEHE...

    a questo punto, l'unica cosa da dire è:
    "OH MAMMA!"


    p.s. è perché di solito la mamma si prende cura di tutti, anche del papà...
    ;)

    RispondiElimina
  2. Il fatto che tua moglie abbai tre figli compreso te, non depone bene a tuo favore!!!!!
    Però è bello che lei sia la "mamma" di tutti voi.
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Eh eh, penso intendesse esprimere il fatto che Anette ha un legame forte anche con te... se no restavi escluso ;-)

    RispondiElimina
  4. Io sono anche la mamma di Babaino (cagnolino di peluche), figurati un po'!

    RispondiElimina