martedì 18 settembre 2012

Si può essere contenti perché la figlioletta piange?

Questa mattina io ho portato a scuola Eleonora mentre Anette ha portato Sofia all'asilo. Scuola e asilo sono l'uno di fianco all'altro, e visto che io ed Eleonora eravamo usciti un po' prima ho deciso di passare dall'asilo così poi io e Anette avremmo potuto fare un pezzo di strada insieme.

Arrivato all'asilo sono entrato in cortile praticamente insieme ad Anette e a Sofia che ha chiesto chi sarebbe venuto a prenderla questo pomeriggio. Quando Anette le ha detto che sarebbe passata lei Sofia, che in quasi due anni di asilo avrà pianto al massimo tre-quattro volte, si è messa a piangere spiegando che avrebbe voluto che io la andassi a prendere. Devo ammettere che, poiché si vedeva che non era un capriccio, ma veramente voglia che passassi io a prenderla, un pochino sono stato contento.

4 commenti:

  1. Si può...si può...in questi casi si può ;))

    RispondiElimina
  2. ... tua moglie forse un po' meno... ;-)

    RispondiElimina
  3. Ultimamente ho inc0rociato diversi papà bloggher...spero che crescite sempre più, visto che la maternità..non è solo cosa da donne!ed è bello sapere anche il vostro punto di vista. FElice di seguirti. Adry.

    RispondiElimina