lunedì 11 febbraio 2013

Come per smentirmi

Questa mattina, al momento di uscire. Dico a Sofia di mettersi la tutona, cosa che di solito le piace fare da sola. Lei mi chiede di mettergliela io. Mentre la aiuto lei dice: "Sai... qualche volta voglio essere grande, ma qualche volta voglio anche essere piccola...quando la metto da sola sono grande, ma oggi voglio essere piccola, perché tu sei il mio papà!"

Ecco, è bastato che io la vedessi grande perché lei mi ricordasse nel modo più dolce che lei sarà si grande, ma è anche piccola.

4 commenti:

  1. Molto dolce la tua piccola grande Sofia. Anche io ho una figlia ma per me è e resterà la mia piccola anche se ormai ha già compiuto 19 anni

    RispondiElimina
  2. si resta piccoli fino a quando un genitore non decide, causa forza maggiore, di darti lo scettro del comando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero, hai detto una cosa delicata e dolce

      Elimina