domenica 29 dicembre 2013

Sul ghiaccio



Come da richiesta di Eleonora ieri, oggi pattinata sul ghiaccio alla pista dell'Ulriksdals IP dove c'eravamo dati appuntamento anche con una compagna di classe di Eleonora che ha un fratellino della stessa età di Sofia.

Visto il sole splendente e i cinque gradi di temperatura abbiamo optato per la pista all'aperto... nonché per un thermos di sciroppo di lamponi caldo e dei biscotti allo zenzero.

Alcuni bambini avevano con sè le mazze da hockey e da bandy, così Eleonora ha chiesto se poteva provare e ha fatto un paio di giri di pista con stecca e pallina. La cosa le è piaciuta molto.

Adesso speriamo che arrivi il freddo e che ghiacci il laghetto vicino a casa così magari andiamo a fare una partitella di hockey sul laghetto ghiacciato.


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che vedo il girello da ghiaccio per chi non sa pattinare, molto furbo!!! bellissima la giornata di sole, in questa stagione è oro colato, dopo tante giornate uggiose di nuvole e pioggia!

    RispondiElimina
  3. Questi sono sempre bei ricordi. Meno male che hai questo blog e sai dove tenerli! Purtroppo io non ho mai pattinato in vita mia.... Complimenti ad Eleonora e Sofia che a 8 e 4 anni sanno giá pattinare! Io ne ho 36 anni.

    RispondiElimina