martedì 15 dicembre 2015

Papà, adesso è il mio turno

Recentemente mi sono regalato un mini elicottero radiocomandato. O forse ho detto a Eleonora che era per lei e per me.
Fatto sta che io ed Eleonora ci divertiamo a farlo volare e ci sfidiamo a farlo atterrare in punti precisi.
La prima sfida l'ha vinta Eleonora. Io ho provato tre volte, arrivando a qualche centimetro dall'obiettivo. Lei a un certo punto mi ha detto che era il suo turno. E al secondo tentativo ha fatto atterrare l'elicotterino esattamente dove doveva.
Saltando per la gioia ha preso dentro nel lampadario. Si sono fulminate tre lampadine!


4 commenti:

  1. Quando guardo le vostre foto invernali mi chiedo sempre che temperatura teniate in casa....Eleonora a maniche corte e tu addirittura a piedi scalzi!! Io sono qua nel divano, davanti al camino acceso, scarponcini col pelo e copertina di pile!! Ah la vecchiaia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno quella che teniamo in casa nostra.....quindi è proprio la vecchiaia ahimè!! :-)

      Elimina
  2. Oddio!!! Assomigli a mio fratello!!!!

    RispondiElimina